Gianantonio Stefanello

Gianantonio Stefanello

Di anni 75

Certi di riabbracciarlo nella gioia della resurrezione lo annunciano la moglie Delfina, i figli Luca con Daniela, Elisa, Giorgia, Laura con Alberto e Nicolò, la mamma Teresa, il fratello Massimo con Gabriella ed Andrea, la Rò, il Paolo, i Nipoti, i Cugini, i parenti tutti, gli amici di Castelletto del “Ciod Rugin”, di Rossa delle Piane e tutte le persone che gli hanno voluto bene e che lo hanno stimato. 

Il caro Gianantonio riposa presso la Casa Funeraria in Abbiategrasso V.le Papa Giovanni XXIII n°38

I funerali avranno luogo in Abbiategrasso – Venerdì 22 Novembre alle ore 14,30 presso la Chiesa di S. Antonia, ove alle ore 14,00 verrà recitato il S. Rosario, indi alla cremazione.

Anticipati ringraziamenti a tutti coloro che partecipano al dolore dei familiari.

Albairate, 19 Novembre 2024

Riposa presso la Casa Funeraria Abbiategrasso
Viale Papa Giovanni XXIII, 38
20081 Abbiategrasso (MILANO)

Organizzazione Funebre Abbiatense & Bossi
Viale P. Giovanni XXIII, 10/12 – 20081 Abbiategrasso (MI)
+39 54 07 9169  
+39 375 79 87776
ofabbiatense@libero.it

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lasciate un messaggio di cordoglio gratuito sarà nostra cura consegnarlo ai parenti di Gianantonio Stefanello.

Tutti i pensieri saranno anche stampati e dati ai parenti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere o non riesci a trovare le parole giuste, basta clicca qui e troverai un elenco di testi da cui trarre ispirazione.

Condividi sui social network

Condoglianze ...

Fam Prosdocimi:

È con profonda commozione che abbiamo appreso questa triste notizia, vi siamo vicini in questo momento di dolore. Ricordiamo il Geom. Stefanello con stima e affetto, un professionista serio e sempre affidabile. Sinceramente addolorati, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Fam. Prosdocimi

Carlo Penucchini:

Sentite Condoglianze famiglia Carlo Penucchini Paola e mamma Arcangela

Marcello Bossi:

A FUTURA MEMORIA Ciao Gian, oggi è venerdì, e tutti sappiamo che ogni venerdì partivi per le tue montagne, te ne andavi in Valsesia, Purtroppo la vita ti costringe a cambiare percorso, stai partendo per un\'altra montagna con una vetta molto più alta, ma che, ne siamo certi, raggiungerai senza fatica. Sappi però che lasci un vuoto enorme ai tuoi familiari, a noi amici ed a tutti quelli che ti hanno conosciuto e voluto bene, che faranno molta, ma molta, ma molta fatica ad accettare la tua partenza. Ci consola il fatto che hai finito di soffrire, e che, al termine di questo viaggio troverai chi ti ha anticipato e che ti accoglierà a braccia aperte. GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA I TUOI AMICI