Antonia Ticozzelli

Antonia Ticozzelli

Con infinita commozione il Presidente, il Consiglio e gli Avisini annunciano la scomparsa della cara.

La cara Antonia riposa presso la Chiesa Interna dell’Ospedale C. Cantù di Abbiategrasso.

Si invitano tutti i Soci e Simpatizzanti a porgere l’ultimo saluto alla cara Antonia Giovedì 22 Gennaio alle ore 16,00 nella Chiesa Interna dell’Ospedale C. Cantù.

Anticipati ringraziamenti a tutti coloro che partecipano al dolore dei familiari.

Abbiategrasso, Gennaio 2026

Casa Funeraria di Abbiategrasso
Viale Papa Giovanni XXIII, 38
20081 Abbiategrasso (MILANO)

Organizzazione Funebre Abbiatense & Bossi
Viale P. Giovanni XXIII, 10/12 – 20081 Abbiategrasso (MI)
+39 02 54 07 9169  
+39 375 79 87776
ofabbiatense@libero.it

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lasciate un messaggio di cordoglio gratuito sarà nostra cura consegnarlo ai parenti di Antonia Ticozzelli.

Tutti i pensieri saranno anche stampati e dati ai parenti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere o non riesci a trovare le parole giuste, basta clicca qui e troverai un elenco di testi da cui trarre ispirazione.

Condividi sui social network

Condoglianze ...

Giovanni Bonecchi Borgazzi:

Profondamente addolorato per la perdita della cara Antonia, pilastro AVIS, che ho conosciuto come persona gentile, cordiale e sempre disponibile, porgo sentite condoglianze. Giovanni Bonecchi Borgazzi

Marina:

Un abbraccio fortissimo possa arrivare al vostro cuore. Antonia è stata per noi donatori e dipendenti ospedalieri, una certezza...una figura insostituibile! Ora, è tornata a casa...serena ...nella sua amata Pasturo...

Maria Signorini e Franco Sguaitamatti:

Impossibilitati a partecipare all\' ultimo saluto ad Antonia porgiamo le più sentite condoglianze Antonia era un punto fisso di incontro ogni volta che facevamo la donazione, era una persona sempre allegra e pronta ad ascoltarti per poi cercare di risolvere i tuoi problemi Una persona solare di cui non ci si scorderà mai Da ieri il cielo a un angelo in più che ci protegge Maria Signorini e Franco Sguaitamatti Un abbraccio a tutti i suoi cari

Stefania baroni:

Sono vicina con il cuore e la preghiera. Indimenticabile donna che per me ha sempre avuto un pensiero gentile e di incoraggiamento